IL CUORE VUOLE LA SUA PARTE: SAN VALENTINO 2019 ALLA FONDAZIONE TITO BALESTRA

Giovedì 14 e sabato 16 febbraio, in occasione di San Valentino, alla Fondazione Tito Balestra Onlus torna “Oh che bel castello!” la giornata dedicata ai castelli dell’Emilia Romagna aperti per te!

Per le giornate la Fondazione organizza due visite guidate al Castello e alle sue collezioni, alle ore 11:00 e alle ore 16:00. Sarà anche l’ultima occasione per visitare la mostra temporanea “Epifanie. Il presepe installazione e altre opere di Gregorio Botta”

Inoltre la Fondazione presenta una speciale promozione per San Valentino, per ogni biglietto intero acquistato, se ne riceverà uno in omaggio. Un’occasione per condividere la tua passione per l’arte con chi ami.

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Il costo è di 7€.

Gratuito per Residenti nel comune di Longiano, Giornalisti e persone con disabilità ed accompagnatori e bambini fino ai 13 anni di età.

Per info e prenotazioni

0547-665850 – info@fondazionetitobalestra.org