IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 ALLA FONDAZIONE TITO BALESTRA ONLUS

La mostra rimarrà aperta fino al 13 Gennaio 2019

8 DICEMBRE – Inaugurazione del Presepe d’Artista “Il Presepe Installazione” di Gregorio Botta per la rassegna la Longiano Dei Presepi. La mostra sarà aperta fino al 13 gennaio 2018, negli orari di apertura della Fondazione. L’evento è promosso da: Fondazione Tito Balestra Onlus di Longiano (FC), Museo Internazionale del Presepio “Vanni Scheiwiller” di Castronuovo Sant’Andrea (PZ).

29 DICEMBRE – I concerti dell’Arengo, secondo incontro: Carlo Vìstoli e l’Ensemble Sezione Aurea in concerto.