SAN VALENTINO AL CASTELLO 2023

Nella giornata di sabato 18 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, la Fondazione Tito Balestra vuole celebrare l’amore in ogni sua forma: UNA VISITA GUIDATA (della durata di 30 minuti) per le sale del Castello Malatestiano di Longiano.
Il percorso intende affrontare uno dei sentimenti universalmente riconosciuti e da sempre motivo d’indagini e rappresentazioni: l’AMORE, raccontandone le diverse sfaccettature e le sue infinite declinazioni. Passionale, coniugale, materno, ma anche amore per gli animali, la natura, amore verso sé stessi e per l’arte. Un viaggio nel mondo artistico del ‘900 italiano, un percorso alla scoperta della Fondazione Tito Balestra così come non l’avete mai vista!

Le visite saranno ogni 15 minuti, a partire dalle 20:00. Adatto a grandi e bambini. Alla fine del percorso una dolce sorpresa per tutti!
SI CONSIGLIA DI ARRIVARE CON 10 MINUTI DI ANTICIPO SULL’ORARIO DELLA PRENOTAZIONE
Ingresso 5€
PRENOTAZIONI AL NUMERO 0547-665850 E ALLA MAIL info@fondazionetitobalestra.org