Sagge Sono le Muse 2022 – Concerto all’Alba dedicato a Tito Balestra – Sabato 23 Luglio

Concerto all’alba dedicato alla nascita di Tito Balestra Melodie italiane
Pierfranco Manzi (Tenore) e Sergio Scappini (Fisarmonica)

Nella suggestiva terrazza panoramica del Castello Malatestiano con il suo straordinario panorama vista mare. Alle ore 6.00 mattutine ad accogliere il pubblico, il fisarmonicista internazionale Sergio Scappini e il tenore Pierfranco Manzi con un omaggio alle canzoni e alle melodie del periodo della gioventù di Tito Balestra. Dagli anni ’50 agli anni ’70 del ‘900 una stagione di innovazione e rinascita per tutte le arti.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti con prenotazione consigliata allo 0547 665850
(dal martedì alla domenica delle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 15:00 alle 18:30) oppure via mail a: info@fondazionetitobalestra.org
La manifestazione si svolge nel rispetto della vigente normativa covid 19

La rassegna Sagge sono le Muse è organizzata dalla Fondazione Tito Balestra onlus in collaborazione con San Marino Artist, San Marino International Music Summer Courses e gode del patrocinio del Comune di Longiano, del contributo di Romagna Iniziative ed è co-finanziata dalla legge 37 della regione Emilia-Romagna.