8 dicembre 2018 – OH CHE BEL CASTELLO!

Sabato 8 dicembre alla Fondazione Tito Balestra Onlus torna “Oh che bel castello!” la giornata dedicata ai castelli dell’Emilia Romagna. Per la giornata la Fondazione organizza due visite guidate, alle ore 11:00 e alle ore 16:00

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Sarà possibile visitare il Castello, le sue collezioni, la mostra temporanea “Canto alla pietra e alla carne – Incipit, percorso artistico – antropologico per la parola e il segno: disegno – calcografia – libro d’artista” di Gianna Bentivenga e Maria Pina Bentivenga e anteprima video del Presepe Installazione di Gregorio Botta che sarà inaugurato sabato 15 dicembre 2018.

Il costo è di 7€.

Gratuito per Residenti nel comune di Longiano, Giornalisti e persone con disabilità ed accompagnatori e bambini fino ai 13 anni di età.

per info e prenotazioni

0547-665850 – info@fondazionetitobalestra.org