26 MAGGIO: RIAPERTURA DELLA FONDAZIONE

Dopo 77 lunghissimi giorni di chiusura, il momento tanto atteso è arrivato: la Fondazione Tito Balestra riapre martedì 26 maggio!

Abbiamo scelto di prepararci al meglio per la riapertura: la nostra priorità è garantire la tutela dei visitatori ed evitare al massimo il rischio di contagio. Ora siamo lieti di comunicare ai nostri visitatori che siamo pronti ad accogliervi in sicurezza, avendo attivato tutte le misure necessarie per il contenimento del #COVID-19. Vi aspettiamo a porte aperte!I nostri orari di apertura non sono cambiati: tutti i giorni h 10.00–12.00 e h 15.00–19.00, chiusi il lunedì.

Nel rispetto delle linee guida per la riapertura dei musei, si riportano nella locandina alcune informazioni utili alla visita.

Fondazione

Informazioni per la visita