30 dicembre – “Oh che bel Castello!” alla Fondazione Tito Balestra Onlus

Domenica 30 dicembre alla Fondazione Tito Balestra Onlus torna “Oh che bel castello!” la giornata dedicata ai castelli dell’Emilia Romagna. Per la giornata la Fondazione organizza due visite guidate, alle ore 11:00 e alle ore 16:00

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Sarà possibile visitare il Castello, le sue collezioni, la mostra temporanea “Canto alla pietra e alla carne – Incipit, percorso artistico – antropologico per la parola e il segno: disegno – calcografia – libro d’artista” di Gianna Bentivenga e Maria Pina Bentivenga e la mostra inserita nel programma della “Longiano dei Presepi”: “EPIFANIE. Il presepe installazione e altre opere di Gregorio Botta.”

Il costo è di 7€.

Gratuito per Residenti nel comune di Longiano, Giornalisti e persone con disabilità ed accompagnatori e bambini fino ai 13 anni di età.

per info e prenotazioni

0547-665850 – info@fondazionetitobalestra.org