SAGGE SONO LE MUSE – 23 luglio

Dopo il successo della prima serata, giovedì 23 luglio prosegue la rassegna “Sagge sono le muse” con un concerto di fisarmoniche, a cura di e con il M° Sergio Scappini, titolare della prima cattedra di fisarmonica in Italia, presso il conservatorio “Gioachino Rossini” di Pesaro, e attualmente professore ordinario presso il conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano. Virtuoso della fisarmonica digitale e vincitore del “Concorso per fisarmonica presso il Teatro alla Scala” di Milano, il Maestro Scappini combina abilmente tradizione e modernità per accompagnarci insieme ai suoi allievi in un percorso musicale che abbraccia folk e classica. Condividiamo il programma della serata.

Franz Joseph Haydn

A spasso per la Romagna

Beatlesmania
Accordion Concert Academy San Marino

Tutti gli appuntamenti della rassegna sono a partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria al numero 0547-665420, alla mail info@fondazionetitobalestra.org o su Eventbrite.