SAGGE SONO LE MUSE – 25 luglio

Sabato 25 luglio alle ore 6 del mattino vi proponiamo un’alba musicale. Incantati dalle prime luci del giorno, ascolteremo l’Accordion Concert Academy San Marino, diretto dal Maestro Sergio Scappini, esibirsi nuovamente presso la suggestiva Corte Carlo Malatesta del Castello Malatestiano di Longiano.

L’alba, simbolo della nascita, ci accompagnerà nella celebrazione dell’anniversario del compleanno di Tito Balestra (25 luglio 1923 – 19 ottobre 1976), uno dei maggiori poeti italiani del Novecento, a cui è dedicata la Fondazione. Al sorgere del sole, festeggiamo insieme l’alba del grande poeta longianese e l’alba della Fondazione nell’anno del suo trentennale.

Tutti gli appuntamenti della rassegna “Sagge sono le muse” sono a partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria al numero 0547-665420, alla mail info@fondazionetitobalestra.org o su Eventbrite.