Longiano dei Presepi 23/24 – Premiazione concorso fotografico internazionale

Locandina premiazione concorso fotografico Longiano dei Presepi

La Fondazione Tito Balestra Onlus ha il piacere di annunciare la premiazione per il concorso fotografico internazionale “Longiano dei Presepi”. Il giorno sabato 16 marzo alle 18, presso il Castello Malatestiano di Longiano (Piazza Malatestiana 1), i vincitori e i concorrenti potranno ritirare personalmente i premi e gli attestati di partecipazione.

I premi sono gentilmente offerti:

l’ospitalità dall’Hotel Terre-dei-Malatesta e le cene da Family Farm Gobbi di Longiano; per la sezione junior, da Atlantica Cesenatico e Around Adventures – Parco e Piscina Fratta Terme.

La Fondazione Tito Balestra Onlus ringrazia tutti i partecipanti del concorso per aver contribuito a valorizzare Longiano durante le festività natalizie.

Vincitori:

1° classificato – Paolo Partisani – Premio: soggiorno in b&b per due persone per due notti a Longiano e targa

2° classificato – Melanie Guiducci – Premio: soggiorno in b&b per due persone per una notte a Longiano e targa

3° classificato – Marco Della Pasqua – Premio: cena per due persone a Longiano e targa

4° classificato Mara Dell’Aquila – Premio: ingresso gratuito famiglia alla Fondazione Tito Balestra con visita al museo

Per la sezione Junior:

pari merito a Andreas Paglia e Clara Paglia

alcune menzioni speciali per:

Barbara Camorani, Elena Salvetti, Lia Drudi e Sabrina Semprini

Per informazioni sulla premiazione concorso fotografico Longiano dei Presepi 2023/2024 chiamare lo 0547 665850/665420 oppure scrivere a info@fondazionetitobalestra.org

Visita la nostra pagina Facebook qui, oppure scopri gli altri eventi in programma per Marzo qui.