LONGIANO, DUE POETI E LA POESIA DIALETTALE

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA POESIA ALLA FONDAZIONE TITO BALESTRA

Locandina evento 23 marzo 2024, LONGIANO DUE POETI E LA POESIA DIALETTALE

In preparazione delle celebrazioni del centenario della nascita di Sante Pedrelli, poeta longianese, la Fondazione Tito Balestra dedica la Giornata Internazionale della Poesia al suo rapporto con Tito Balestra e con la poesia dialettale in un evento dal titolo Longiano due poeti e la poesia dialettale.

Interverranno il Direttore della Fondazione Tito Balestra Onlus Flaminio Balestra, il poeta e redattore della rivista La ludla Paolo Borghi, lo studioso Giorgio Paganelli, con letture di Annamaria Tomassini.

L’evento avrà luogo sabato 23 marzo alle ore 16:00, nella Sala dell’Arengo alla Fondazione Tito Balestra Onlus.

Per informazioni su Longiano due poeti e la poesia dialettale, chiamare lo 0547 665850 / 665420, o scrivere a info@fondazionetitobalestra.org

Visita la nostra pagina Facebook qui, oppure scopri gli altri eventi in programma per Marzo qui.