Concorso di fotografia “longiano dei presepi”

La Fondazione Tito Balestra Onlus ha il piacere di presentare il concorso fotografico “Longiano dei Presepi”, che partirà venerdì 8 dicembre e si concluderà il 14 gennaio 2024.

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso le immagini, una città che nel periodo natalizio può essere scoperta e riscoperta nei suoi scorci e nei suoi angoli allestiti a festa. La città di Longiano e il suo territorio con la sua pluralità, i suoi ritmi e relazioni può essere attraversata ammirandola e vivendola, in particolare nel contesto festivo che offre ai visitatori una panoramica nuova, da reinterpretare con lo sguardo dell’obbiettivo.

Alleghiamo il regolamento.

Per informazioni  su concorso fotografico “Longiano dei Presepi” potete visitare la pagina Facebook dell’evento qui, il gruppo dedicato qui o la pagina Longiano in fotografia qui.

Per informazioni sugli altri eventi della Fondazione clicca qui