L’arte INNAMORATA – Anche il cuore vuole la sua Parte

Locandina L'Arte Innamorata - 2024

“L’ARTE INNAMORATA – Anche il Cuore vuole la sua pArte”

Mercoledì 14 febbraio alla Fondazione Tito Balestra Onlus

Per San Valentino proponiamo un percorso espositivo a tema che intende affrontare uno dei sentimenti universalmente riconosciuti e da sempre motivo d’indagini e rappresentazioni: l’AMORE, raccontandone le diverse sfaccettature e le sue infinite declinazioni. Passionale, coniugale, materno, ma anche amore per gli animali, la natura, amore verso sé stessi e per l’arte.

Il percorso conterrà spunti letterari e approfondimenti che accompagneranno la vostra visita. Un viaggio nel mondo artistico del ‘900 italiano, alla scoperta della Fondazione Tito Balestra così come non l’avete mai vista!

Condividi la tua passione per l’arte con chi ami! Per ogni biglietto intero acquistato nella giornata “L’Arte Innamorata”, se ne riceverà uno in omaggio.

Visita la nostra pagina Facebook qui, oppure scopri gli altri eventi in programma per Febbraio qui.