TONO ZANCANARO – Demopretoni (1945-1947). UN VIAGGIO TRAGICO EROtICO NELLA DISILLUSIONE POSTBELLICA

TONO ZANCANARO - Demopretoni (1945-1947)

Locandina

Nell’ambito del circuito di rete della Biennale del Disegno di Rimini 2024, sabato 18 maggio alle ore 18:00 presso la ex Chiesa della Madonna di Loreto, adiacente al Castello Malatestiano di Longiano inaugura la mostra “TONO ZANCANARO – Demopretoni (1945-1947). UN VIAGGIO TRAGICO EROTICO NELLA DISILLUSIONE POSTBELLICA.”

NOTA BENE: Per i contenuti presentati la mostra è sconsigliata ai minori.

The contents of the exhibition are not suited for a minor audience.

Ingresso all’inaugurazione gratuito.

Il 18 maggio 2024 la Fondazione Tito Balestra Onlus aderisce alla Notte Europea dei Musei: l’apertura straordinaria serale sarà dalle ore 20.00 alle 22.00 con ingrasso ridotto per tutti a 5€.

Nel corso della serata, nel cortile del castello, si terrà la tradizionale OSSERVAZIONE DEL CIELO PRIMAVERILE in collaborazione con l’Associazione Astronomica del Rubicone.

Per informazioni aggiuntive su TONO ZANCANARO – Demopretoni (1945-1947) segui la pagina Facebook per rimanere aggiornato, oppure scopri gli altri eventi in programma per Aprile qui.